Ricerca personalizzata
Eccomi qui, a scrivere le mie prime parole su questo che sarà il mio diario di bordo nel periodo in cui... partirò per un avventura molto particolare, ho deciso infatti di mollare tutto quello che avevo e partire, per ora in europa, in autostop.
Durante il mio viaggio che dovrebbe durare 365 o forse più, cercherò di vivere in condizioni molto diverse tra loro, portandomi dietro solo lo stretto necessario.

lunedì 28 aprile 2008

Telefonate


Bene bene, il giorno della partenza è prevista dopo il 29 del prossimo mese, causa un infortunio al polso destro che non mi permette di alzare pesi..:( ma nel frattempo continuo a lavorare nel mio bar e a scrivere su questo ed altri blog.
Oggi, vi informerò per chi non lo conosce già un servizio alternativo, a Skype.

VoipBuster, offre a chi si registra diverse offerte molto vantagiose, le telefonate Pc-Pc come in skype sono gratuite, ma non solo :) anche da Pc-telefono fisso... cosi potrete chiamare per ore e ore la Vostra o il Vostro ragazzo senza aver paura di quanto spendiate.

Il servizio è ottimo, nessun ritardo audio, chiarezza del suono, testato su linee ADSL di diversi operatori con bande da 2-7 mega.
Durante i test che ho effettuato ho provato ad usarlo su sistemi "diciamo poco convenzionali" provando il servizio su un Nintendo Ds tramite programmi cosi detti Homebrew e il risultato è stato davvero eccezionale.

Chi riceveva la telefonata sia da pc che da casa ha espresso un ottimo voto sul servizio, ritenendolo forse anche migliore di Skype come purezza del segnale.

Ora l'unica cosa che mi chiedo è PER QUANTO RIMARRA' GRATUTITO?
Io mi auguro per sempre, visto che lo userò anche durante il viaggio :) telefonando anche con il piccolo DS.
Devo precisare una cosa tutte le chiamate fatte verso un cellulare sono a pagamento comprando pacchetti vari di taglie diverse.
Accettano come pagamenti carte di credito come Visa, Mastercard,ecc... e sistemi on line come PayPal, Click&Buy,ecc...
Vi consiglio vivamente di provarlo e perchè nò magari di fare anche una ricarica NE VALE LA PENA

QUI SOTTO IL LINK
LINK

Nessun commento: