Ricerca personalizzata
Eccomi qui, a scrivere le mie prime parole su questo che sarà il mio diario di bordo nel periodo in cui... partirò per un avventura molto particolare, ho deciso infatti di mollare tutto quello che avevo e partire, per ora in europa, in autostop.
Durante il mio viaggio che dovrebbe durare 365 o forse più, cercherò di vivere in condizioni molto diverse tra loro, portandomi dietro solo lo stretto necessario.

martedì 22 aprile 2008

Cosa mi metto nello zaino?

Incomincio a pensare...
cosa devo portarmi dietro?
bhe.... per una avventura del genere direi che mi serve:

Il mio caro e fidato portatile "un modesto Sony vaio"
il lettore mp3 "Samsung yp-p2 o comunemente chiamato P2"
il mio Archos 605 wifi che mi servira quando il portatile è giù di batteria o quando in giro non potro tirar fuori il pc.
un cellulare e per questo mi affido ad un buon e solido Nokia n70
il mitico Nintendo Ds "hakerato" che usero in diversi modi e non solo per giocare
la macchina fotografica "per ora una Fuji S7000" ma ho intenzione di cambiarla vedremo se riesco

un rasoio elettrico e uno manuale
un paio di scarpe da ginnastica in più :)
diversi ricambi
una tenda e un saccoapelo
poi.... bho non saprei anzi se qualcuno sa darmi un consiglio :) son ben accettati

devo comprare uno zaino da 70-90 litri per tenere tutta quella roba :)
ma ne varra la pena ..... credo :)

Nessun commento: