Ricerca personalizzata
Eccomi qui, a scrivere le mie prime parole su questo che sarà il mio diario di bordo nel periodo in cui... partirò per un avventura molto particolare, ho deciso infatti di mollare tutto quello che avevo e partire, per ora in europa, in autostop.
Durante il mio viaggio che dovrebbe durare 365 o forse più, cercherò di vivere in condizioni molto diverse tra loro, portandomi dietro solo lo stretto necessario.

martedì 22 aprile 2008

SMS gratuiti ERA ORA!!!!!!!!!



SMS GRATUITI

sembrerà strano ma funzione
in rete ho trovato questo sito che permette, almeno per ora di mandare messaggi "SMS" in maniera gratuita ovunque voi siate e con qualsiasi operatore, italiano e non
basta solo registrarsi e incominciare a mandare messaggi

spero di esser stato utile :) credo proprio di si :)

se volete potete ricambiare clikkando su gli annunci di google e/o vedere il link hai filmati :)
e alla fine di uno o piu di questi visionati.... clikkate sempre su gli sponsor
grazie

per andare al sito o clikkate sull immagine o qui

Nessun commento: