Ricerca personalizzata
Eccomi qui, a scrivere le mie prime parole su questo che sarà il mio diario di bordo nel periodo in cui... partirò per un avventura molto particolare, ho deciso infatti di mollare tutto quello che avevo e partire, per ora in europa, in autostop.
Durante il mio viaggio che dovrebbe durare 365 o forse più, cercherò di vivere in condizioni molto diverse tra loro, portandomi dietro solo lo stretto necessario.

lunedì 28 aprile 2008

Continua la lista di siti dove scaricare MP3 legalmente e gratis



Oggi mi sento buono
:) è pur avendo dolore al polso ho voglia di scrivere :)
Aggiungo agli elenchi messi in questi giorni di sito dove poter scaricare legalmente e gratis musica MP3 anche questi:

Metal Hordes Link, TuneShout Link, Musiclovr Link, SellaBand Link

Spero di esservi utile :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, io ho trovato questo sito italiano che fa scaricare mp3, testi e video musicali.
L'indirizzo è MusicaLibera.netPermette l'anteprima dei file, il download (anche dei video da YouTube) e la creazione di una playlist...