Ricerca personalizzata
Eccomi qui, a scrivere le mie prime parole su questo che sarà il mio diario di bordo nel periodo in cui... partirò per un avventura molto particolare, ho deciso infatti di mollare tutto quello che avevo e partire, per ora in europa, in autostop.
Durante il mio viaggio che dovrebbe durare 365 o forse più, cercherò di vivere in condizioni molto diverse tra loro, portandomi dietro solo lo stretto necessario.

giovedì 27 novembre 2008

Vi chiedo un piccolo favore :)

Help please :)

ciao a tutti, avrei da chiedervi un immenso piacere, iscrivetevi e votate questa maglia :) è di un mio caro amico

Oltretutto se la il disegno vincerà il contest, verrà estratto in maniera casuale un nominativo di chi ha votato e riceverà a casa gratuitamente una maglia con il suddetto disegno :)

questo è il link
http://www.zuzu.it/vota_design.aspx?id=198


questo è il disegno della magliatta da votare

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao scusami, non ho trovato un tuo contatto allora inserisco un commento cosi potrai anche cancellarlo. Volevo invitarti a partecipare al contest dove i possessori di un blog hanno la possibilità di vincere una vacanza gratis in residence. Ci sono anche altri premi, se sei interessato visita questo link

http://www.viaggigratis.it/viaggio-gratis.htm

Spero di non averti recato disturbo.Giuseppe