Ricerca personalizzata
Eccomi qui, a scrivere le mie prime parole su questo che sarà il mio diario di bordo nel periodo in cui... partirò per un avventura molto particolare, ho deciso infatti di mollare tutto quello che avevo e partire, per ora in europa, in autostop.
Durante il mio viaggio che dovrebbe durare 365 o forse più, cercherò di vivere in condizioni molto diverse tra loro, portandomi dietro solo lo stretto necessario.

domenica 2 novembre 2008

Grande FERRARI GRANDE MASSA

Ragazzi che dire
che corsa incredibile
Peccato davvero peccato che Massa vinto ma non è campione del mondo
si sono sincero... Luis non mi piace, anche se è un ottimo pilota ma... alla fine è uno sport e non sempre va tutto come uno vuole

La Ferrari ha fatto un ottimo lavoro un ottimo campionato e speravo che anche quest anno si sarebbe portata a casa non solo il titolo cotruttori ma anche piloti.

Ma come detto prima è uno sport e vince il migliore "o il più fortunato :) "

Scherzi apparte bisogna complimentarsi con Hamilton

Ferrari campione del mondo costruttori
Hamilton campione del mondo piloti



Powered by ScribeFire.

Nessun commento: