Ricerca personalizzata
Eccomi qui, a scrivere le mie prime parole su questo che sarà il mio diario di bordo nel periodo in cui... partirò per un avventura molto particolare, ho deciso infatti di mollare tutto quello che avevo e partire, per ora in europa, in autostop.
Durante il mio viaggio che dovrebbe durare 365 o forse più, cercherò di vivere in condizioni molto diverse tra loro, portandomi dietro solo lo stretto necessario.

martedì 30 giugno 2009

Se non ci credete guardate!!!


A Pasqua come tradizione in molti paesi Europei e non il conoglio (il famoso coniglio Pasquale) nasconde le sue uova (un coniglio che fà le uova!!!!!!) affinchè i bambini più o meno giovani vanno alla loro ricerca per poi mangiarle, il tutto credo che porti fortuna.

Io non ci credevo ma dopo aver visto e fotografato un uovo colorato nel ben mezzo di un bosco tra le diramazione di un albero... Bhè ora credo anche che i conigli fanno le uova :)

Nessun commento: