Ricerca personalizzata
Eccomi qui, a scrivere le mie prime parole su questo che sarà il mio diario di bordo nel periodo in cui... partirò per un avventura molto particolare, ho deciso infatti di mollare tutto quello che avevo e partire, per ora in europa, in autostop.
Durante il mio viaggio che dovrebbe durare 365 o forse più, cercherò di vivere in condizioni molto diverse tra loro, portandomi dietro solo lo stretto necessario.

lunedì 29 giugno 2009

Arcobaleno

Il mese scorso... si lo sò che è passato un pò di tempo, tornado dall' Italia in Germania, sono riuscito con grade destrezza a fotografare la fine di un ARCOBALENO, ma... non ho trovato nessuna pentola d'oro, peccato.

Non serve un Ipod per fotografarne uno basta solo aver fortuna.
Io ci sono riuscito con un N95, provateci anche Voi :)


Nessun commento: