Ricerca personalizzata
Eccomi qui, a scrivere le mie prime parole su questo che sarà il mio diario di bordo nel periodo in cui... partirò per un avventura molto particolare, ho deciso infatti di mollare tutto quello che avevo e partire, per ora in europa, in autostop.
Durante il mio viaggio che dovrebbe durare 365 o forse più, cercherò di vivere in condizioni molto diverse tra loro, portandomi dietro solo lo stretto necessario.

mercoledì 7 maggio 2008

scontro tra titani Iphone vs Htc

Mentre Apple si prepara al lancio in Italia tramite Vodafone e Tim, con la versione 3g
Htc si sta preparando al lancio del fantastico Diamond, un piccolo capolavoro di tecnologia.
* Grande dispaly VGA da 2.8 pollici (risoluzione 640×480)
* Windows Mobile 6.1 Professional
* Quad-band GSM/GPRS/Edge e UMTS/HSDPA
* Wi-Fi e Bluetooth 2.0
* Fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus
* Fotocamera VGA extra sul davanti, per videochiamate
* Tastiera QWERTY
* CPU Qualcomm da 528MHz
* Memoria interna da 4 GB
* Radio FM
* Sensore accelerometro (come l’iPhone).
Riuscira a battere la concorrenza? io credo di si
intanto vi lascio gustarvi il video :)

Nessun commento: